
Storie intrecciate con fili di metallo, pietre e cristalli.
La nostra vita, la vita di ognuno di noi, cos’è, se non un insieme di storie intrecciate una con l’altra? I racconti sono il più antico mezzo per tramandare conoscenze e saggezza. Da bambini ci introducono e ci danno i mezzi per muoverci in un mondo sconosciuto. Da ragazzi ci affascinano e ci mettono davanti a infinite versioni possibili di noi stessi. Da adulti diventano la nostra realtà, il nostro passato, noi stessi siamo composti da storie, ma non solo, sono ancora la porta verso mondi meravigliosi, verso l’altro, verso l’ignoto al di fuori e all’interno di noi stessi.
Le narrazioni che tesso con fili di metallo e pietre sono parte di me e di te, raccontano parte della mia vita, della mia sensibilità, così come delle tue esperienze, sogni, desideri e paure.
Collezioni (coming soon…)
Le collezioni sono storie intrecciate che realizzo attorno ad un tema a me particolarmente caro, può essere legato ai Mandala come ai Segni Zodiacali, agli Spiriti Guida Animali come agli Dei Greci del Sonno e dei Sogni. Le collezioni raccontano parti della mia vita, delle mie passioni e del mio vissuto.
Racconti: le vostre storie intrecciate.
Vuoi indossare anche tu una parte della tua vita? Vuoi un bijoux o un accessorio che parli unicamente di te e che racchiuda simboli e sensazioni che sono solamente tue? Se vuoi che intrecci la tua storia puoi contattami oppure dare un occhiata a quello che posso fare per te!
La mia storia.
Come nasce Nekojewels? Perché parlo di “storie” e non di bijoux? Nella sezione About – Michela e About – Nekojewels puoi leggere parte della mia storia e di quella di Nekojewels. Puoi trovare approfondimenti divertenti ed insoliti sotto al TAG Michela&Nekojewels, ma la verità è che ognuna delle creazioni intrecciate con fili di metallo e pietre racconta qualcosa di me.
Creazioni disponibili (coming soon…)
Gli oggetti diventano “cose” ed acquisiscono un’anima quando frammenti di tre anime esterne di fondono al loro interno:
- il primo frammento di anima deriva dai materiali che compongono l’oggetto, in questo caso il metallo, le pietre ed i cristalli nati nel grembo della Madre Terra.
- il secondo frammento di anima deriva dal plasmatore, da chi da loro forma. Mentre intreccio i fili di metallo in narrazioni, che siano racconti miei o tuoi, una parte della mia anima passa attraverso la lavorazione.
- il terzo frammento di anima è quella che si crea vivendo, quella che gli doni tu ogni volta che lo indossi, lo guardi o te ne prendi cura.
Ci sono storie intrecciate con fili di metallo, pietre e cristalli che aspettano il terzo frammento di anima, che aspettano te.
Categorie delle creazioni (coming soon…)
Un elenco esaustivo delle tipologia di creazioni realizzate: